Assogiocattoli resterà chiusa per le festività natalizie dal 23 dicembre al 2 gennaio 2023.
Riapriremo lunedì 3 gennaio 2023.
Ci avviamo verso la fine di un anno complicato, dove alle speranze di una ripresa si è gradualmente modificata in una generale difficoltà per le vendite e per i costi sempre più elevati, in primis quello dell’energia.
In questi primi sei mesi di mandato ho avuto il piacere di incontrare diversi associati per un confronto diretto e continuo su più tematiche. Con il Consiglio Direttivo abbiamo avviato una serie di nuovi servizi e Convenzioni sempre nell’ottica di essere d’aiuto per le diverse esigenze.
Fra poco torneremo ad incontrarci a Norimberga e Francoforte, sarà un modo per riprendere un cammino internazionale e comune di notevole rilevanza anche psicologica.
Noi ci saremo, verremo a trovarvi, uniti potremo sentirci un po’ più forti e sicuri. Assogiocattoli ed il Salone Internazionale del Giocattolo sono a vostra disposizione.Ringrazio il Presidente del Salone Internazionale del Giocattolo Claudio Borella che sta preparando una edizione super del Toys Milano, ringrazio il Consiglio tutto per l’impegno e la dedizione e i nostri collaboratori . Unitamente a loro invio a Voi ed alle vostre famiglie l’augurio più affettuoso per trascorrere le festività con tanta serenità, ben ricaricati per affrontare al meglio il 2023. Con amicizia.