Primo contatto con l’edizione digitale di Toys Milano, aspettando l’apertura ufficiale del 25 maggio 2020!
Con lo spostamento definitivo di Toys Milano e Bay-B al 2021 (26 e 27 aprile) ci siamo posti l’obiettivo, come organizzatori e come associazione, di creare qualcosa che potesse risultare utile alle aziende in questo momento di grande difficoltà per i nostri settori.
SCOPRI DI PIU’: www.toysmilano.plus
Nasce su questa esigenza TOYS MILANO PLUS: uno strumento digitale costruito su misura per il web; realizzato per far fronte alle esigenze delle aziende, che aggiunge (PLUS) e non sostituisce il valore e le caratteristiche tipiche dell’edizione fisica.
Che cos’è Toys Milano PLUS?
E’ una piattaforma che resterà aperta per un periodo limitato, dal 25 maggio al 25 giugno 2020, che consentirà di mettere in contatto buyer e aziende ampliando così contatti e relazioni commerciali.
Le aziende che aderiscono all’iniziativa hanno a disposizione un proprio spazio per mettere in evidenza prodotti, offerte, messaggi promozionali e molto altro.
I buyers – circa 4.000 nominativi nazionali ed internazionali – verranno accreditati alla visita di Toys Milano Plus e potranno visionare nel dettaglio l’offerta proposta dalle aziende iscritte e contattarle direttamente.
Da oggi sarà possibile visitare e prendere confidenza con la parte “pubblica” aspettando insieme l’apertura ufficiale.