Minelli Group

wood products since 1937

La Minelli SpA è una azienda manifatturiera specializzata nella produzione di componenti in legno.
Nata nel 1937 nelle valli bergamasche si è affermata a livello mondiale grazie alla diversificazione della produzione e alla capacità produttiva unica nel suo genere. Cinque le business unit storiche a cui, dagli inizi del 2014 si è unita la neonata TOYS!

Designers italiani ed internazionali, ingegneri e project manager sono a disposizione per studiare nuove idee o supportare progetti che necessitano di un’ottimizzazione a livello ingegneristico, produttivo e di costi. Grazie alle tecnologie ed automazioni più all’avanguardia, ai macchinari ideati internamente (sulla base di una lunga esperienza e tradizione nella lavorazione del legno), la Minelli Spa affronta qualsiasi tipo di progetto con la stessa cura del dettaglio e la stessa impeccabile qualità!

Un LAB interamente dedicato alle finiture; cinque stabilimenti dislocati in Italia, Europa e USA; attenzione alla sicurezza delle materie prime e dei prodotti finiti; sostenibilità con certificazione FSC e stabilimenti a basso impatto ambientale, fanno di Minelli Spa il partner ideale per chi desidera giocattoli in legno accattivanti e di qualità.

Minelli Spa
Via Provinciale, 4
24010 Ambriola di Costa Serina (BG)

tel. +39 0345.55111
fax +39 0345.55150

e-mail: info@minelligroup.it